La Cavese si appresta ad affrontare il Portici ed al “Lamberti” è previsto il ritorno degli ultras della Curva Sud “Catello Mari”
28 aprile 2019. Quel giorno si giocava Cavese-Catania, valido per la penultima giornata del girone C. Un gol di Claudio De Rosa su calcio di rigore al 92′ fece esplodere il “Lamberti” per il 2-2 finale e indimenticabile fu la corsa sotto la Curva Sud “Catello Mari” da parte di tutti i calciatori per festeggiare quel gol.
Nessuno però avrebbe mai immaginato che da quell’esultanza sarebbero passati oltre 2 anni e mezzo prima di vedere lo zoccolo duro tornare sugli scalini della Curva per sostenere i biancoblu. Dopo un esilio forzato a Castellammare di Stabia e gli stadi chiusi per oltre un anno a causa della pandemia, oggi gli ultras della Cavese tornano “a casa”.
Infatti, per la sfida contro il Portici (in programma alle ore 14:30), la Curva Sud “Catello Mari” tornerà a far sentire la propria voce e la propria vicinanza per i calciatori di Giuseppe Ferazzoli, chiamati ad un successo per continuare a lottare per la promozione in Serie C. Il 12° uomo che per anni è stato fondamentale per le sorti dei metelliani ed oggi potrebbe dare una spinta importante per cercare di portare i 3 punti e ridare definitivamente entusiasmo nell’ambiente.
I convocati di Ferazzoli
Nella giornata del ritorno della Curva Sud “Catello Mari” al “Lamberti”, mister Ferazzoli convoca 24 calciatori per la sfida contro il Portici. Assenti gli infortunati Sarno e Carbonaro, squalificato invece Maiorano.
Questo l’elenco:
PORTIERI: Anatrella, Paduano
DIFENSORI: Altobello, D’Amore, De Caro, Erbaggio, Fissore, Gabrieli, Palladino, Potenza, Quaranta, Viscomi
CENTROCAMPISTI: Corigliano, D’Angelo, Katseris, Palma, Romizi, Zielski
ATTACCANTI: Afri, Allegretti, Bacio Terracino, Diaz, Kone, Kosovan.