Home Sport Calcio Cavese, domenica contro il Cerignola si gioca a porte chiuse

Cavese, domenica contro il Cerignola si gioca a porte chiuse

0
Cavese, domenica contro il Cerignola si gioca a porte chiuse

Il Giudice sportivo ha punito la Cavese e i propri tifosi dopo gli episodi di domenica scorsa a Sarno; nel prossimo turno, il ‘Lamberti’ sarà deserto

Mazzata per la Cavese, dopo la grande impresa nell’ultimo turno a Sarno. Quest’oggi il Giudice sportivo ha squalificato il ‘Simonetta Lamberti’ per un turno, dopo gli episodi accaduti allo ‘Squitieri’.

Questo il comunicato uscito sulla pagina Facebook del club blufoncé.

“Il Giudice sportivo, in seguito alla partita di domenica scorsa a Sarno, ha inflitto alla società metelliana la seguente sanzione:
Euro 2.000,00 ed una gara a porte chiuse, per avere propri sostenitori in campo avverso:
rivolto espressioni offensive, per la intera durata della gara, all’indirizzo della Terna Arbitrale;
introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico che veniva lanciato sia sul terreno di gioco (4 fumogeni), danneggiando il manto erboso e costringendo il Direttore di gara alla momentanea interruzione del gioco, sia nel campo per destinazione (1 petardo) ove esplodeva mentre veniva raccolto da un Vigile del Fuoco, procurando a quest’ultimo lesioni e sanguinamento ad una mano“. 

Dunque niente pubblico per il big-match di domenica contro il Cerignola, in programma alle 14:30, valevole per la sesta giornata di ritorno. La squadra di Dino Bitetto contro i pugliesi dovrà lottare in campo senza il proprio tifo.