Vincenzo Polito e Christian Cesaretti dicono addio alla Cavese: risoluzione per il terzino, cessione alla Paganese per l’attaccante. Cambia l’orario contro il Bari
Addii già annunciati in casa Cavese: Christian Cesaretti e Vincenzo Polito hanno salutato la truppa di Giacomo Modica per cercare fortuna altrove. Una notizia che era nell’aria visto che i due non rientravano neanche fra i convocati per la gara d’esordio contro la Vibonese.
L’attaccante romano in realtà si sposta solo di pochi chilometri: infatti, nella mattinata odierna, è stato ufficializzato il passaggio a titolo definitivo alla Paganese di mister Alessandro Erra. Per lui si tratta di un ritorno dopo l’ultima volta nel 2019. Arrivato nel gennaio del 2020, con la maglia della Cavese ha raccolto 8 presenze ma nessun gol all’attivo, prima della chiusura anticipata del campionato a causa del Covid.
Invece si è chiusa dopo un anno l’avventura di Polito con la casacca bleufoncé. La Cavese infatti ha trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il terzino. Per lui, probabilmente ci sarà una nuova avventura in C con il Foggia oppure passaggio ai Dilettanti.
Contro il Bari si anticipa
Dopo il ko contro la Vibonese all’esordio, la Cavese di Giacomo Modica si sta allenando per trovare la migliore condizione di forma ma quasi sicuramente non scenderà in campo contro il Bisceglie domenica prossima.
Infatti, la squadra pugliese richiederà (al pari del Foggia) di partire dall’11 ottobre con la quarta giornata, in virtù del ripescaggio dalla D, ufficializzato soltanto nelle scorse ore. Dunque, i ragazzi di Modica si concentreranno per il big match del 7 ottobre, quando al Simonetta Lamberti arriverà il Bari di Gaetano Auteri, una delle candidate per la promozione in Serie B.
Nella serata di mercoledì, la Lega Pro ha comunicato una variazione di orario per la sfida contro i biancorossi pugliesi. Non si giocherà più alle 20:45, bensì c’è l’anticipo alle 18:30: la squadra di Modica si preparerà nel miglior modo per cercare di riscattare il brutto esordio.