Giuseppe Pavone, direttore generale della Cavese, ha fatto il punto della situazione dopo la chiusura del campionato: “Sto valutando sulle scelte”
Terminato ufficialmente il campionato, in casa Cavese si inizia a programmare la prossima stagione, in attesa delle date ufficiali per organizzare il ritiro pre-campionato e l’inizio della nuova competizione.
In attesa di capire quali saranno gli scenari futuri dal punto di vista tecnico, il direttore generale Giuseppe Pavone fa il punto della situazione, attraverso una nota riportata sul sito ufficiale del club: “Di comune accordo con la proprietà ed in perfetta sintonia sui programmi futuri, sto valutando e lavorando sulle nuove scelte da fare“.
“Non ci faremo prendere dalla fretta, i campionati ed il ritiro quest’anno cominceranno con notevole ritardo rispetto alle passate stagioni, vista la particolare situazione che ha colpito tutto il mondo“, ha concluso il direttore generale nel suo breve intervento.
Il nodo principale è legato all’uomo che guiderà dalla panchina la Cavese nella stagione 2020/21. Salvatore Campilongo vedrà scadere il suo contratto – il 30 giugno 2020 – e probabilmente non lo vedrà rinnovato, salvo clamorosi colpi di scena. Il nome che circola con forza nell’ambiente metelliano è quello di Giacomo Modica: per lui sarebbe un ritorno, visto che ha guidato la Cavese nella stagione 2018/19, la prima in Serie C nella gestione di patron Santoriello.