Ennesimo ko stagionale per la Cavese che cede al 93′ contro il Palermo. Rauti rovina il terzo esordio di Campilongo sulla panchina biancoblù
Non va. Neanche l’avvento di Sasà Campilongo dà la scossa alla Cavese che cede 1-0 contro il Palermo nei minuti di recupero. A decidere la gara è un colpo di testa di Nicola Rauti al 93′ che ha regalato tre punti fondamentali alla sua squadra.
Si tratta dell’ottavo ko su nove partite casalinghe per la Cavese, sempre più ultima con 8 punti in classifica. La squadra di metelliana era stata graziata nel primo tempo dal rigore fallito da Lucca al 40′ ed anche ad inizio ripresa su una serie di conclusioni dei siciliani verso la porta di Russo. I padroni di casa si sono fatti vedere un paio di conclusioni da parte di Germinale ma senza esito.
Nel finale l’espulsione per somma di ammonizioni da parte di Matera ha lasciato in 10 la Cavese. La beffa si è consumata nel recupero con il colpo di testa da tre punti di Rauti che fa sprofondare ulteriormente nel baratro i metelliani. Cavese-Palermo finisce così.
La photogallery del match
Ecco il foto-racconto della partita tra Cavese-Palermo attraverso gli scatti di Alfonso Maria Salsano: