Sono stati stilati i gironi con le squadre che prenderanno il via al campionato di Serie C: Cavese e Paganese inserite nel gruppo C; oggi i calendari
Habemus girone. Dopo una lunga e travagliata estate, Cavese e Paganese conoscono ufficialmente le proprie sfidanti per il campionato di Serie C. Per i metelliani è un ritorno al Professionismo, dopo 7 anni passati tra fallimento, Eccellenza e Serie D. Gli azzurrostellati hanno ottenuto la salvezza lo scorso anno soltanto grazie al play-out.
Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, questa mattina alle 11:30 verranno ufficializzati i calendari e il via è previsto tra domenica e lunedì. Per quanto riguarda il girone, le due compagini salernitane rientrano nel girone C, quello che comprende squadre del centro-sud.
Il raggruppamento è formato da 19 squadre e dunque prevederà due turni di riposo (uno all’andata e uno al ritorno) durante lo svolgimento del torneo.
Questo il girone C: Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, CAVESE, Juve Stabia, Matera, Monopoli, PAGANESE, Potenza, Reggina, Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.