Home Sport Calcio Cavese, emergono nuove positività al Covid-19: sale il bilancio

Cavese, emergono nuove positività al Covid-19: sale il bilancio

0
Cavese, emergono nuove positività al Covid-19: sale il bilancio

Due nuove positività al Covid-19 riscontrate nella Cavese di Sasà Campilongo: sono entrambi calciatori. Continua il calvario in casa bleufoncè

Continua l’incubo Covid-19 nella Cavese: nella mattinata odierna è stato effettuato un nuovo ciclo di tamponi per i calciatori e sono emerse nuove positività. Un bilancio che si aggrava col passare dei giorni e che tiene sempre più lontani gli aquilotti dal campo di gioco per il momento.

Di seguito la nota del club apparsa sui canali ufficiali: “La Cavese 1919 comunica che, dagli accertamenti sanitari effettuati oggi e previsti dal Protocollo FIGC, sono emerse altre due positività al Covid-19 tra i calciatori facenti parte della prima squadra. I due tesserati, già in isolamento fiduciario, sono seguiti dallo staff sanitario“.

Sale così a 25 il numero totale di positivi al Covid-19 riscontrati a partire dal 18 febbraio: di questi sono 17 i calciatori coinvolti, 4 i membri della dirigenza ed altrettanti nello staff di mister Salvatore Campilongo. Proprio nella giornata odierna, la Lega Pro ha ufficializzato anche il rinvio della sfida contro la Ternana, in programma mercoledì 3 marzo.