Francesco Moriero non è più l’allenatore della Cavese: la società lo ha reso noto con un comunicato. Sollevato dall’incarico anche il vice Abbenante
Clamoroso ribaltone in casa Cavese: Francesco Moriero non è più l’allenatore della squadra metelliana. La decisione è stata comunicata dal club pochi minuti fa.
Il tecnico pugliese paga gli appena due punti conquistati in 4 partite ma la decisione stupisce un po’ tutti (o quasi). Infatti, dopo il ko contro il Teramo nella giornata di domenica, il patron Massimiliano Santoriello aveva dato fiducia a Moriero, dichiarando di aver visto dei passi in avanti della sua squadra, dopo prestazioni non sufficienti al termine delle prime tre giornate.
Evidentemente, ci sarà stato un confronto dirigenziale nella notte che ha ribaltato la prima decisione del patron e portato così all’esonero dell’ex-tecnico di Crotone e Lecce. Insieme al mister pugliese, saluta anche il suo vice, Riccardo Abbenante, anche lui sollevato dall’incarico.
Il comunicato della società
La Cavese 1919 srl rende noto di aver sollevato, in data odierna, il sig. Francesco Moriero dall’incarico di allenatore della prima squadra.
Inoltre, si comunica che anche l’allenatore in seconda Abbenante è stato sollevato dall’incarico.
La Società biancoblu augura a Francesco Moriero e Riccardo Abbenante le migliori fortune personali e professionali.