Dopo un sabato di apprensione, la buona notizia: i tamponi in casa Cavese sono negativi. I convocati per la partita contro il Monopoli
Riscontrati i casi di positività nella mattinata di sabato, in casa Cavese c’è stata apprensione per l’esito del secondo giro di tamponi a cui il gruppo squadra si è sottoposto alla vigilia del match contro il Monopoli.
Nella tarda serata però è arrivata la buona notizia: tutti gli esiti sono negativi e dunque in isolamento sono rimasti solo chi è risultato contagiato. Pertanto, il mister Giacomo Modica ha convocato 23 calciatori per la sfida contro i pugliesi, in programma regolarmente alle ore 15 al “Simonetta Lamberti”.
Ritorna Andrea Russotto dalla squalifica mentre sono out Matino (uno dei positivi al Covid-19), Zedadka (squalificato), Onisa (infortunato) ed anche Favasuli e Forte. Nella lista dei 23 figura anche il nome di Francesco Gancitano: si tratta di un attaccante classe 2001, tesserato nelle ultime ore dalla società. In precedenza era in forza al Trapani, prima che il club siciliano venisse escluso dal campionato.
I convocati
Di seguito, questo l’elenco dei calciatori a disposizione per Cavese-Monopoli:
PORTIERI: Bisogno, D’Andrea, Vivace;
DIFENSORI: Ricchi, Marzupio, Tazza, Cannistrà, De Franco, Nunziante, Semeraro;
CENTROCAMPISTI: Migliorini, Cuccurullo, De Luca, Esposito, Pompetti;
ATTACCANTI: Russotto, De Paoli, De Rosa, Montaperto, Oviszach, Gancitano, Senesi, Vivacqua.