Giacomo Modica è sempre più vicino a tornare sulla panchina della Cavese. ll club intanto ha annunciato il rinnovo di capitan Claudio De Rosa
Sono giorni frenetici in casa Cavese: si sta iniziando a delineare il futuro e quello che sarà in vista della stagione 2020/21, dopo lo stop imposto dalla FIGC per la regular-season.
Per il terzo campionato consecutivo tra i Professionisti, in primis i metelliani stanno lavorando per la figura che dovrà guidare la squadra nella prossima stagione. Il nome forte è quello di Giacomo Modica, pupillo del direttore generale Giuseppe Pavone, già al timone del club metelliano nella stagione 2018/19.
Stando alle ultime indiscrezioni, il tecnico siciliano avrebbe strizzato l’occhio al dg ed al presidente Massimiliano Santoriello per tornare a Cava de’ Tirreni ed è pronto un accordo biennale. Pertanto, Sasà Campilongo non vedrà rinnovato il suo contratto in scadenza al 30 giugno: anzi, potrebbe esserci uno scambio di panchina visto che la Vibonese è interessata al trainer napoletano, visto l’imminente addio dello stesso Modica.
Ulteriori novità sulla vicenda della panchina Cavese sono attese già nelle prossime ore o nei prossimi giorni.
De Rosa rinnova il contratto
Intanto, nella serata di mercoledì, la Cavese ha annunciato il rinnovo di contratto per il capitano Claudio De Rosa.
Per il numero 10 aquilotto, la stagione che prenderà il via nei prossimi mesi sarà l’undicesima complessiva in maglia biancoblù. Si attendono anche qui delle novità in ambito di riconferma di alcuni elementi presenti in rosa e sarà il nuovo allenatore a dare delle direttive in merito.