Home Sport Calcio Cavese, Modica rassegna le dimissioni? La situazione

Cavese, Modica rassegna le dimissioni? La situazione

0
Cavese, Modica rassegna le dimissioni? La situazione
Ph: Alfonso Maria Salsano

Dopo l’umiliante 0-5 subito in casa dalla Ternana porta il  Giacomo Modica avrebbe annunciato le proprie dimissioni. La situazione

In arrivo un terremoto in casa Cavese? Il pesante 5-0 interno (seppur si sia giocato al “Menti”) subito contro la Ternana porta Giacomo Modica a riflettere molto sul suo futuro.

La situazione

Dopo il termine del match, il mister di Mazara del Vallo avrebbe (condizionale d’obbligo) annunciato le dimissioni in conferenza stampa, mortificato per il pesante risultato ottenuto dagli aquilotti contro le Fere. Una notizia che è corsa subito nell’ambiente metelliano ma non ha trovato conferme ufficiali, in primis dalla società. Il mistero è quello della registrazione della conferenza stampa post-gara non resa nota dalla società (nonostante fosse stata pubblicata inizialmente, poi rimossa per un problema tecnico) che rende tutto il discorso doveroso di condizionale.

Sicuramente le parole “dimissioni” sono state pronunciate da mister Modica ma la mancata conferma da parte della società tiene tutto ancora in ballo. Certamente c’è grande delusione nell’ambiente metelliano per il risultato ottenuto e l’avvio di campionato poco positivo. In 9 partite, sono già 6 le sconfitte che si registrano, di cui 5 sono arrivate in casa.

Cinque, come i gol rifilati dalla Ternana alla squadra di Modica. Un ko così pesante che porta a delle riflessioni importanti: il tecnico avrebbe detto la sua, parlando di un addio anticipato, ma spetta alla società l’ultima parola. Si cercherà una soluzione al problema, l’intento è quello di far rientrare la situazione e continuare con Modica. Le prossime ore sono determinanti per capire quale sarà il destino per la guida tecnica della Cavese.