Tegola Andrea Russotto per la Cavese: il fantasista non è stato convocato da mister Modica per la partita contro la Ternana. L’elenco completo
Vigilia di Cavese-Ternana. Gli aquilotti di mister Giacomo Modica hanno tenuto l’allenamento di rifinitura in vista della sfida in programma sabato alle ore 16 al “Menti” di Castellammare di Stabia.
Brutte notizie per il trainer aquilotto: nella lista dei convocati non figura Andrea Russotto, fermatosi in settimana per un lieve problema muscolare. Uscito anzitempo contro il Potenza, il fantasista romano non ha recuperato e dunque sarà out contro le Fere di Lucarelli. Si tenterà il recupero per la partita contro il Foggia, in programma domenica 15 novembre.
Sono 22 i calciatori convocati da Modica per la sfida contro la capolista del girone C. Rientra Luca Bisogno, rimasto fuori nelle ultime due uscite a causa di qualche linea di febbre (fortunatamente non riconducibile al virus Covid-19). Da capire se tornerà anche subito tra i pali o sarà riconfermato D’Andrea. Ancora assenti Matino, Favasuli, Forte e Tazza nella lista.
I convocati
Di seguito, ecco i convocati di Modica per Cavese-Ternana:
PORTIERI: 1 Bisogno, 12 D’Andrea, 22 Paduano;
DIFENSORI: 3 Ricchi, 13 Marzupio, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro;
CENTROCAMPISTI: 4 Migliorini, 11 Onisa, 15 Cuccurullo, 16 De Luca, 29 Zedadka, 31 Esposito, 34 Pompetti;
ATTACCANTI: 9 De Paoli, 10 De Rosa, 18 Montaperto, 19 Oviszach, 35 Senesi, 37 Vivacqua.