Cavese, fissata l’udienza per un possibile ripescaggio della squadra calcistica al Campionato di Lega Pro
[ads1]
Cavese, fissata la sentenza il 10 agosto alle 15 e 30 alla Prima Sezione del Collegio di Garanzia, per presentare il ricorso sull’eliminazione della società calcistica al Campionato di Lega Pro. Dunque, avere la possibilità di essere ripescata ed entrare tra le sessanta squadre iscritte al Campionato di Divisione Unica della Lega Italiana Calcio Professionistico per la stagione sportiva 2016-2017.
Il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio F.I.G.C, Carlo Tavecchio, ha accolto la richiesta della società calcistica Cavese 1919 s.r.l , la quale ha presentato ricorso sul mancato accesso al Campionato di Lega Pro. Intanto il presidente Domenico Campitiello sta lavorando sul ricorso. La società chiede di annullare e di rivalutare le posizioni prese il 4 agosto dalla Federazione calcistica, che ha trovato delle irregolarità riguardo ai bilanci passati del club e la decisione della Cavese di un possibile ricorso al Collegio di Garanzia.
Il club, ma soprattutto i tifosi cavesi, dovranno attendere fino alla delibera del 10 agosto per l’eventuale concessione della Licenza Nazionale e alla partecipazione al Campionato Divisione Unica della Lega Italiana Calcio Professionistico.
Per raccogliere tutte le informazioni sulle società calcistiche del campionato italiano della Lega Pro, consultate il sito: http://www.cavese1919.it/
[ads2]