Vincenzo Maiuri saluta Cava de’ Tirreni e la Cavese: “Onorato di aver allenato questa squadra. La piazza merita la salvezza”
Vincenzo Maiuri è tra quelli che non si aspettava di ricevere un regalo di Natale così brutto quanto inaspettato. Il tecnico è stato esonerato dall’incarico alla Cavese per far posto a Salvatore Campilongo. Una decisione comunicata ufficialmente dalla società nella giornata di lunedì con il ritorno in panca del mister di Fuorigrotta.
Maiuri – amareggiato – ha lasciato al collega Michele Lodato de “Le Cronache del Salernitano” una lettera rivolta ai tifosi della Cavese e a tutto l’ambiente biancoblù per raccontare le proprie emozioni post-esonero ed anche salutare il popolo.
Questa la lettera dell’ex-allenatore dei metelliani indirizzata ai tifosi: “Caro popolo biancoblú, è stato per me un onore ed un vanto poter far parte, seppur per poco tempo, della vostra gloriosa storia. Nonostante non abbia potuto avere il sostegno dei tifosi allo stadio, ho sentito il vostro calore, la vostra viscerale passione. Mi scuso con voi se non sono riuscito a darvi ciò che meritatavate e che volevate, dal mio canto vi posso assicurare di aver dato tutto quello che era nelle mie possibilità. Vado via augurando alla società ed alla squadra di raggiungere quanto prima la salvezza che questa piazza merita ampiamente. Possono sembrare parole di circostanza, ma credetemi non lo sono, sappiate che avrete un tifoso biancoblú in più. Un abbraccio, Vincenzo Maiuri“.