Home Sport Calcio Cavese: Maiorano, Fissore e Viscomi si vestono di bluefoncè

Cavese: Maiorano, Fissore e Viscomi si vestono di bluefoncè

0
Cavese: Maiorano, Fissore e Viscomi si vestono di bluefoncè

La Cavese continua con le ufficialità: arrivano il centrocampista Giuseppe Maiorano ed i centrali Matteo Fissore e Francesco Viscomi

Continuano i rinforzi in casa Cavese: Giuseppe Maiorano, Matteo Fissore e Francesco Viscomi sono tre nuovi acquisti che entreranno a far parte della truppa di Pino Ferazzoli, pronti a prendere parte al ritiro di San Gregorio Magno che inizierà domani, martedì 3 agosto.

Fissore, nato a Savigliano (CN) l’8 Marzo 1996, è un difensore cresciuto nel settore giovanile del Torino, con cui ha vinto nel 2014/15 il Campionato Italiano Primavera.
Passato alla Fidelis Andria in Serie C nella stagione 2015/16, ha poi giocato con Como, Alessandria e Sambenedettese. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Fc Messina in Serie D.

Viscomi, difensore classe 1991, originario di Domodossola, nella stagione appena conclusa ha indossato le maglie del Città di Varese e dell’Acireale. Il centrale in Serie D ha vestito, tra le altre, le maglie di Verbania, Pro Sesto e Vigevano. Nel suo palmares due promozioni in Lega Pro: con Cesena (2018/19) e Foggia (2019/20).

Infine Maiorano, classe 1996, cresciuto nelle giovanili di Inter e Sassuolo, in forza alla ASD Gelbison nella passata stagione (allenato proprio da mister Ferazzoli). Il centrocampista ha al suo attivo diverse esperienze nel campionato di Lega Pro con le maglie di Ancona, Lupa Castelli Romani e Paganese.