L’allenatore della Cavese Salvatore Campilongo ha parlato a margine della pesante sconfitta contro il Catania, segnata da due magie di Lodi
Dopo l’emozionante vittoria nel derby contro la Paganese, la Cavese cade in trasferta contro il Catania con un sonoro 4-0. Il risultato ha assunto proporzioni più ampie nei minuti finali ma secondo l’allenatore degli aquilotti Salvatore Campilongo la prestazione dei suoi ragazzi fa ben sperare per il futuro: “Sono rammaricato per il 4-0 che ritengo eccessivo. Dopo i primi 20′ nei quali abbiamo giocato timidi, siamo riusciti a giocare ed avere occasioni che purtroppo non abbiamo sfruttato“.
La partita è stata segnata dalla classe di Francesco Lodi, che ha regalato due autentiche gemme: “Le magie di Lodi hanno influito. Se lo metti nella condizione di calciare due punizioni da 25-30 metri, lui trasforma tutto in oro” ha commentato Campilongo che ha poi ribadito tutto il suo rammarico per le occasioni non sfruttate, in particolare il rigore sbagliato da capitan De Rosa: “C’è rammarico perché segnando il rigore avremmo riaperto la partita ma sono cose che possono capitare”
“Dobbiamo lavorare ancora molto, sono da pochi giorni con la squadra e ci vuole tempo per arrivare dove vogliamo. Dobbiamo essere più aggressivi e avere più gamba. Ora dobbiamo solo lasciarci questa sconfitta alle spalle e pensare al derby contro l’Avellino di domenica” ha concluso Campilongo.