L’allenatore della Cavese Salvatore Campilongo ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico ha diramato anche i convocati: tanti recuperi
Vigilia di Vibonese-Cavese, match valido per la 22ima giornata del Girone C di Serie C. Il match è in programma per domenica alle ore 15 allo stadio Luigi Razza.
L’allenatore degli aquilotti Salvatore Campilongo ha parlato in conferenza stampa e ha voluto sottolineare l’importanza di una partita che nasconde molto insidie, soprattutto dopo la grande euforia post vittoria contro la capolista Reggina arrivata nell’ultima giornata di campionato con un perentorio 3-0.
“Abbiamo passato una settimana intensa e ricca di lavoro in vista della partita di domenica. Sarà una partita complicata contro una squadra che gioca bene a calcio e corre molto. Veniamo da una grande prestazione ma abbiamo lavorato bene” ha dichiarato Campilongo. Il tecnico ha poi commentato i nuovi acquisti nel reparto offensivo: “Cesaretti lo conosciamo tutti mentre Cernaz è un giocatore forte nella tecnica e nel dribbling. Entrambi con il lavoro ci potranno dare una mano, in particolare Cesaretti è un giocatore che ci serviva come caratteristiche e completa il reparto offensivo“.
Tornando alla partita di domenica, il mister blufoncé mette in guardia dalle insidie dell’avversario: “Giochiamo contro una squadra micidiale nelle ripartenze quindi dobbiamo essere bravi a non scoprirci e a non concedere la profondità. Noi dobbiamo giocare il nostro calcio, abbiamo trovato delle certezze anche sul piano tattico e andiamo avanti così“.
I CONVOCATI DI CAMPILONGO PER VIBONESE-CAVESE
Portieri: 12 Bisogno, 31 Nunziata, 36 D’Andrea
Difensori: 3 D’Ignazio, 13 Marzupio, 20 Rocchi, 23 Galfano, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino
Centrocampisti: 4 Castagna, 5 Lulli, 8 Favasuli, 11 Sainz-Maza, 21 Matera, 33 Bulevardi
Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 Cernaz, 10 De Rosa, 18 Germinale, 29 Cesaretti, 30 Russotto
Restano a casa Addessi e Guadagno, alle prese con i rispettivi infortuni mentre Nunziante dà forfait per influenza. Out per squalifica Polito.