A poche giornate dalla fine di Campionato della Cavese, l’Amministrazione di Cava de’ Tirreni si stringe alla prima squadra cittadina
[ads1] Serve tanto calore agli uomini di mister Papagni, a pochissime giornate dalla fine di Campionato. La Cavese, per la maggior parte del percorso, sempre in vetta alla classifica, ora più che mai ha bisogno di persone che credano in lei.
L’assessore allo Sport, Enrico Polichetti, ieri mattina, si è recato presso il campetto “Desiderio” di Pregiato, dove gli atleti stavano attuando le ultime rifiniture, prima della partenza per Marsala.
L’assessore Polichetti ha voluto portare ai ragazzi l’incoraggiamento del Sindaco Vincenzo Servalli e di tutta l’Amministrazione Comunale. Queste ultime gare di Campionato saranno le più dure, ma anche le più emozionanti: la Cavese è a un passo dal poter coronare il sogno di approdare in Lega Pro.
Ad attendere l’assessore allo Sport c’era la squadra al completo, il presidente Domenico Campitiello e il tecnico Aldo Papagni.
“E’ stato uno splendido campionato – ha affermato l’assessore Polichetti – che ci ha visto sempre ai vertici della classifica, ed ora dobbiamo stringerci intorno alla squadra, al presidente Campitiello, per sostenerli in questi ultimi sforzi. Abbiamo le potenzialità per dire la nostra fino alla fine poi il campo darà il suo verdetto, ma con la consapevolezza da parte di tutti di aver dato il massimo per i colori e l’onore della nostra città”.
[ads2]