Home Sport Cavese, la panchina viene affidata a Vincenzo Maiuri

Cavese, la panchina viene affidata a Vincenzo Maiuri

0
Cavese, la panchina viene affidata a Vincenzo Maiuri

Vincenzo Maiuri è il nuovo allenatore della Cavese: il trainer milanese, di adozione tarantina, dirigerà il primo allenamento nelle prossime ore

La Cavese riparte da Vincenzo Maiuri. La società ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico classe 1969 dopo le dimissioni di Giacomo Modica, formalizzate mercoledì scorso.

Il tecnico milanese prende le redini del club aquilotto, in difficoltà dal punto di vista del gioco e della classifica. Per Maiuri il compito è quello di risollevare la squadra dall’ultimo posto in graduatoria con appena 5 punti conquistati in 10 partite disputate fino a questo momento.

Il neo-mister metelliano sarà presentato nella giornata di martedì, giorno in cui dirigerà anche il primo allenamento con la squadra al “Desiderio” di Pregiato. La Cavese punta a ripartire e cancellare questo avvio da incubo e si affida a Maiuri.

Il comunicato del club

Di seguito, la nota della società: La Cavese 1919 rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra al sig. Vincenzo Maiuri.

“Nato a Milano il 26 maggio 1969, tarantino di adozione, Maiuri conta in carriera esperienze con Legnano, Matera, Massafra, Fasano, Grottaglie, Nardò, Brindisi, Casertana, Taranto, Nocerina, Portici e Sorrento”.

“Il nuovo allenatore sarà presentato ufficialmente alla stampa domani pomeriggio (ore 18) e la conferenza sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Club”.