Home Sport Calcio Cavese, ufficiale Cuccurullo in prestito. Tre calciatori nel mirino

Cavese, ufficiale Cuccurullo in prestito. Tre calciatori nel mirino

0
Cavese, ufficiale Cuccurullo in prestito. Tre calciatori nel mirino
Instagram Cavese 1919

La Cavese ingaggia Marco Cuccurullo in prestito dal Benevento. Nel mirino della dirigenza metelliana ci sono Forte, Oviszach e Berardi

Innesto per la Cavese di Giacomo Modica: il club metelliano ha ufficializzato l’ingaggio in prestito di Marco Cuccurullo, centrocampista classe 2000 di proprietà del Benevento.

Il calciatore – già presente nel ritiro di San Gregorio Magno – resterà per una stagione in casacca blufoncé. Nato a Vico Equense (Na) il 10 febbraio 2000, Cuccurullo nella passata stagione ha collezionato 26 presenze ufficiali con la maglia del Taranto F.C. nel campionato di Serie D.

Ma non sarà l’ultimo innesto della campagna acquisti della Cavese del duo Pavone-Aiello: sul taccuino dei dirigenti metelliani ci sono altri tre nomi. Il primo è quello di Filippo Berardi, esterno destro d’attacco in forza alla Vibonese, già allenato da mister Modica nella scorsa stagione; poi c’è Enrico Oviszach, talentuoso centrocampista dell’Udinese Primavera classe 2001 ed infine sarebbe vicino Riccardo Forte, calciatore classe ’99 di proprietà del Milan.

Le manovre non mancano in casa metelliana ma si penserà in maniera attenta a come puntellare la rosa per mister Giacomo Modica in vista della stagione in arrivo. Tra pochi giorni si concluderà il ritiro nel salernitano e poi si farà ritorno a Cava de’ Tirreni, dove riprenderanno gli allenamenti prima del via al campionato, in programma il prossimo 27 settembre.