Home Sport Calcio Cavese in C, la gioia dell’Amministrazione comunale

Cavese in C, la gioia dell’Amministrazione comunale

0
Cavese in C, la gioia dell’Amministrazione comunale
Foto: Facebook Cavese Calcio

La Cavese torna in Serie C e la città è in festa, così come l’Amministrazione comunale che ha espresso tutta la propria gioia per il risultato ottenuto

L’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni esprime grande soddisfazione per il risultato tanto atteso del ritorno tra i professionisti della Cavese Calcio.

Il ritorno della Cavese in serie C è una bella notizia per l’intera città. Siamo felici per essere ritornati nel calcio che conta. Ringrazio la nuova società per aver lavorato a questo risultato con grande dedizione ed impegno ed i tifosi per aver accompagnato la squadra con passione anche negli anni difficili”.

L’atteso comunicato della FIGC ha certificato che gli aquilotti e Imolese hanno soddisfatto tutte le prescrizioni richieste.

Una grande soddisfazione – afferma il vicesindaco con delega allo sport, Enrico Polichettianche perché questo risultato è stato conseguito da una società cavese al cento per cento. Come Amministrazione abbiamo dato il massimo supporto affinché la società provvedesse a fornire tutte le certificazioni necessarie ed ora godiamoci questo bellissimo momento per il quale c’è stata piena sintonia e collaborazione tra tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato”.