La Cavese crolla ancora in trasferta a Teramo ma il Presidente Santoriello non cambia in panchina e conferma mister Moriero
Crisi Cavese. Gli aquilotti perdono ancora, in trasferta contro il Teramo per 2-0, ma ascoltando le parole del Presidente della Cavese Massimiliano Santoriello, il mister Francesco Moriero non è in bilico. Nonostante la squadra abbia racimolato solo 2 punti nelle prime 4 giornate di campionato, il presidente del club aquilotto ha escluso ogni possibile cambio in panchina, almeno in questa settimana.
“Mister Moriero è confermato. Tutti sono sempre in discussione, soprattutto quando i risultati non arrivano. Tuttavia è presto per tirare già le somme e fare un cambiamento del genere. Oggi ho visto dei miglioramenti e sull’1-0 per gli abruzzesi abbiamo anche colpito un legno. Se avessimo segnato, la partita sarebbe stata ben diversa, e non di poco“.
“Una settimana fa – ha continuato il patron – la squadra non mi era piaciuta ma oggi ho notato dei progressi, soprattutto in fase di non possesso. Diamo tempo al mister e consentiamo alla squadra di amalgamarsi. Continuiamo così, il tecnico non cambia“. Questo il Santoriello-pensiero, rilasciato a TuttoC.com a margine della sconfitta della Cavese contro il Teramo.
I prossimi appuntamenti saranno decisivi per il futuro di Mister Moriero, che si gioca la permanenza sulla panchina della Cavese contro una serie di avversari di livello. Nella prossima giornata è infatti tempo di derby contro la Paganese mentre a seguire gli aquilotti affronteranno in serie Catania, Avellino e Bari.
Allontanata per il momento l’ipotesi esonero per mister Moriero: il derby contro la Paganese potrebbe essere un crocevia decisivo.