La Cavese ha dato l’ultimo saluto ad Antonio Vanacore nella giornata di mercoledì. Il club: “Il nostro cuore ha subito un duro colpo ma troveremo la forza per il nostro Antonio”
L’ultimo saluto ad Antonio Vanacore: tutta la Cavese, staff, dirigenti e calciatori, si sono riuniti nel pomeriggio di mercoledì presso la Chiesa San Paolo Apostolo a Monterusciello (nel napoletano) per salutare un’ultima volta il vice di Sasà Campilongo, scomparso nella giornata di martedì dopo essere stato sconfitto dal Covid-19.
Proprio il club aquilotto, attraverso una nota sul sito ufficiale, ha voluto lasciare un ultimo messaggio per Antonio Vanacore, ringraziando anche tutte le parti componenti che hanno partecipato al lutto.
Di seguito, ecco il messaggio: “La Cavese 1919 desidera ringraziare le istituzioni, le società (di ogni categoria), i dirigenti, i tecnici, i calciatori, i tifosi e tutti coloro che, in questi giorni, hanno inviato messaggi di cordoglio e di sostegno per la scomparsa di Antonio Vanacore. Sentimenti di affetto e di vicinanza che sono stato di conforto, in un momento di così grande dolore. Il Vecchio cuore BiancoBlu ha subito un duro colpo, ma troverà ancora la forza per continuare a battere per il nostro ANTONIO“.
Domenica la Cavese tornerà in campo e sarà di scena a Caserta contro i falchetti guidati da mister Guidi. Sarà una gara speciale visto che Vanacore aveva militato con la squadra della Reggia nell’annata 2001-02. Prima della gara sarà osservato un minuto di raccoglimento e gli aquilotti scenderanno in campo con il lutto al braccio.