24 calciatori convocati da Sasà Campilongo per Cavese-Bisceglie: out Cuccurullo, ci sono i nuovi. La probabile formazione del tecnico
Vigilia di una partita fondamentale: Cavese-Bisceglie è la prima occasione per dare risposte importanti in casa bleufoncé dopo il mercato di gennaio. Sasà Campilongo in conferenza stampa ha caricato la squadra ed ora tocca ai calciatori disputare una grande partita per portare a casa il risultato.
I pugliesi sono l’unica squadra con la Cavese è riuscita ad ottenere i tre punti da inizio campionato: lo scorso 28 ottobre finì 1-0, grazie ad un gol di Claudio De Rosa su calcio di rigore. L’occasione è importante anche per sfatare il tabù “Lamberti”, dove fin qui si è ottenuto appena un punto in 9 partite ed appena 2 gol segnati.
Il tecnico Salvatore Campilongo, per la gara di domani con il Bisceglie, ha convocato 24 calciatori, tra cui anche i nuovi arrivati Lancini, Natalucci e Gerardi. Non sono disponibili per infortunio Cuccurullo, De Vito, Germinale e Nunziante.
Di seguito ecco la lista:
PORTIERI: 22 Paduano, 38 Russo, 41 Kucich
DIFENSORI: 2, Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 27 De Franco, 36 Semeraro, 42 Gega, 43 Lancini, 44 Natalucci
CENTROCAMPISTI: 4 Scoppa, 5 Lulli, 7, De Marco, 8 Favasuli, 21 Matera, 34 Pompetti
ATTACCANTI: 10 De Rosa, 17 Gatto, 18 Montaperto, 31 Calderini, 35 Senesi, 40 Bubas, 45 Gerardi
La probabile formazione
In campo, Campilongo sembra orientato a confermare il 3-4-3 visto a Vibo con Calderini ad agire più come rifintore che come ala. Subito dentro anche gli ultimi arrivati: Lancini completerà il reparto difensivo con Matino e De Franco davanti a Kucich.
In settimana il tecnico aveva provato Cuccurullo largo a destra nel centrocampo ma il classe 2000 ha accusato un problema venerdì ed è costretto al forfait. Pertanto sarà Natalucci a prendere il suo posto, favorito su De Marco. Confermata la mediana con Scoppa e Matera mentre Semeraro (favorito su Ricchi) a completare la linea da 4.
Detto di Calderini, i riferimenti offensivi saranno Bubas (in gol a Vibo) e Gerardi, pronto a mettere il suo peso e la sua esperienza al servizio dei compagni.
Cavese (3-4-3): Kucich; Matino, De Franco, Lancini; Natalucci, Scoppa, Matera, Semeraro; Bubas, Gerardi, Calderini. – Allenatore: Salvatore Campilongo.