A distanza di pochi mesi, Giuseppe Pavone rientra nello staff della Cavese: sarà Direttore Generale dell’area tecnica e affiancherà il ds Aiello
Nota lieta in casa Cavese: Giuseppe Pavone è rientrato a far parte dello staff dirigenziale del club aquilotto, a distanza di pochi mesi dal suo allontanamento per motivi di salute.
Pavone sarà Direttore Generale dell’area tecnica e affiancherà il neo-promosso Direttore sportivo Mario Aiello. Si tratta di un gradito ritorno, visto che la scorsa stagione era già all’interno della società come ds, costruendo la squadra che ha sfiorato i play-off con Giacomo Modica allenatore.
Poi, alla fine di maggio, c’è stato il temporaneo addio a causa di problemi di salute che gli hanno impedito di continuare a svolgere il lavoro già iniziato la scorsa stagione. Dopo Pavone, fu ingaggiato Francesco Lamazza ma, esattamente una settimana fa, è stato sollevato dall’incarico in favore di Aiello.
Un’altra importante novità per la Cavese in quest’avvio di stagione difficile. Adesso Pavone – in collaborazione con Aiello – inizierà a lavorare per il futuro della club metelliano: visti i risultati (scarsi) di inizio stagione, probabilmente a gennaio ci sarà un’altra mini-rivoluzione dal punto di vista del mercato. I tifosi accolgono speranzosi il ritorno di Pavone in società, ritenuto un personaggio di prestigio, visto il suo passato.