Home Sport Calcio Cavese, Germinale torna in gruppo: “Lotterò con i compagni in campo”

Cavese, Germinale torna in gruppo: “Lotterò con i compagni in campo”

0
Cavese, Germinale torna in gruppo: “Lotterò con i compagni in campo”
Foto: YT Cavese 1919

Domenico Germinale torna a disposizione in casa Cavese dopo il reintegro: “Periodo non facile ma adesso voglio trasmettere qualcosa di importante al gruppo”

Torna con grande determinazione Domenico Germinale. Il 33enne attaccante ex-Pordenone è stato reintegrato dalla Cavese dopo l’arrivo di Vincenzo Maiuri sulla panchina blufoncé.

In conferenza stampa, il centravanti ha spiegato le sue sensazioni dopo questi primi mesi fuori squadra. Queste le dichiarazioni: “Non nascondo che è stato un periodo un po’ particolare per me, l’ho vissuto con un po’ di rabbia e non ho potuto sfogare l’adrenalina. Un po’ questo è mancato ed ora con il reintegro mi ritorna l’entusiasmo come un bambino al primo giorno di scuola. Questo mio lato positivo mi piacerebbe trasferirlo alla squadra per quanto possibile e farlo in più in fretta possibile, vista la situazione in cui ci troviamo“.

Grande carica da parte dell’attaccante che poi continua: “Nonostante tutto, io c’ero con la squadra sempre, ho sempre vissuto tutti i momenti, tranne quando mi poi mi sono dovuto allontanare per le scelte fatte. Non mi va di parlare dei motivi di quello che è stato fatto in precedenza, adesso mi preme di vedere in avanti. Non sarà facile ma c’è la possibilità di riprendersi.

Sul rapporto con il Presidente, Germinale è chiaro: “Aldilà delle scelte tecniche, il mio rapporto con la società è sempre stato ottimo, sono stato limpido sempre, così come loro con me. Con Santoriello c’è la stima reciproca, sono contento che sia stato promotore del mio reintegro. Adesso dovrò mettere tutto me stesso per aiutare la squadra. Sono pronto a combattere con i miei compagni in campo“.