Alessandro Gatto si presenta ai tifosi della Cavese: “C’è da fare un’impresa, io ci credo”. Ancora asse di mercato con il Catania: Russotto verso l’Etna?
Porte girevoli sull’asse Catania-Cava de’ Tirreni: dopo che la Cavese si è assicurata le prestazioni di Alessandro Gatto in prestito, gli etnei potrebbero riabbracciare Andrea Russotto, già in maglia rossoazzurra due anni e mezzo fa.
Il fantasista romano – stando a quanto riportato da TuttoC.com – avrebbe dato già il suo ok per un’eventuale cessione alla compagine siciliana. Per il numero 7 aquilotto sarebbe una possibilità per avvicinarsi alla famiglia che si trova proprio alle pendici dell’Etna. Il Catania potrebbe avanzare la proposta definitiva nelle prossime ore alla Cavese ma c’è da valutare la volontà del presidente Santoriello di cedere il classe ’88, il quale lo scorso luglio ha firmato un contratto biennale. Le sensazioni in casa siciliana sono ottimistiche circa il buon esito della trattativa.
Capitolo Gatto: il neo-acquisto si aggrega alla corte di Sasà Campilongo nell’immediato. Il classe ’94 ha salutato Catania dopo appena sei mesi ed ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi via social: “Non sarà un addio ma un Arrivederci, buona stagione al popolo rossoazzurro“. Contestualmente è arrivato un messaggio anche per i supporters metelliani: “Per me è arrivato il momento di pensare a raggiungere un’impresa affascinante con la Cavese. Io ci credo“.