Dopo l’addio di Modica, la Cavese ha trovato il sostituto: sarà Vincenzo Maiuri. L’ufficialità dopo il Foggia: domenica in panchina ci sarà Facciolo
La Cavese deve svoltare quest’avvio di stagione da incubo con soli 5 punti conquistati in 9 partite e l’addio di Giacomo Modica che si è consumato nella giornata di mercoledì.
Il presidente Massimiliano Santoriello, arresosi dopo la richiesta ufficiale di dimissioni del trainer di Mazara del Vallo, si è messo alla ricerca di un nuovo profilo per guidare gli aquilotti. Dopo un’attenta valutazione, il nome venuto fuori è quello di Vincenzo Maiuri. Classe 1969 di Milano, era stato chiamato ad allenare il Foggia per sostituire Capuano a settembre. Ma dopo poche settimane ha dato le proprie dimissioni per vicissitudini con la società foggiana, senza mai allenare ufficialmente.
Adesso – come riportato da TuttoMercatoWeb.com – Maiuri sarebbe in procinto di formalizzare l’accordo con la Cavese per prendere le redini della squadra e provare a portarla alla salvezza. L’ufficialità però dovrebbe arrivare lunedì, dopo la partita proprio contro il Foggia.
Infatti, domenica contro i Satanelli, a guidare la Cavese in questa delicatissima sfida sarà Michele Facciolo, il vice di Giacomo Modica. Subito dopo ci sarà l’ufficialità dell’ingaggio dell’ex-tecnico di Nocerina, Sorrento e Portici. Giorni delicati in casa aquilotta: Santoriello ha scelto Maiuri per provare a voltare pagina dopo un avvio complicatissimo.