Home Sport Calcio La Cavese sbarca negli ESports: venerdì l’esordio ufficiale contro la SPAL

La Cavese sbarca negli ESports: venerdì l’esordio ufficiale contro la SPAL

0
La Cavese sbarca negli ESports: venerdì l’esordio ufficiale contro la SPAL

Anche la Cavese Calcio si getta nella realtà virtuale con l’ingresso negli ESports: Mario Bottiglieri è il player scelto. L’esordio ufficiale sarà venerdì

Una realtà sempre più seguita e adesso anche la Cavese di Massimiliano Santoriello ne fa parte: il club bleufoncé si getta nel mondo degli ESports ed è pronta a scendere in campo nella realtà virtuale su FIFA 20.

Dopo l’annuncio nelle scorse settimane della nascita del team, nella giornata odierna è stato ufficializzato il giocatore che avrà il compito di provare a portare alto il nome del club di Cava de’ Tirreni nell’ambito della realtà virtuale. Sarà il cavese Mario Bottiglieri, il player della Cavese eSports. Si tratta di una delle giovani promesse in questo campo, un player verificato FIFA 20 con un record di 29-1 in Weekend League, la competizione più giocata nel gioco di calcio più famoso dell’ambito dei videogiochi.

Bottiglieri sarà protagonista già nelle prossime ore. Infatti, domani, venerdì 12 giugno, ci sarà l’esordio ufficiale del club bleufoncè in uno Show Match che verrà disputato contro la SPAL.

La partita potrà essere seguita in diretta dalle ore 18  sulla pagina ufficiale Facebook della Cavese Calcio ma anche sul nuovo canale Twitch dedicato ed annunciato nelle scorse settimane dal club metelliano.