Un cavese alla Cavese: Errico Altobello è il primo acquisto della stagione 2021/22 per la squadra metelliana di mister Ferazzoli
Il ds Pietro Fusco era stato chiaro durante la presentazione di mister Pino Ferazzoli: “Le ufficialità nelle prossime ore”. E la Cavese ufficializza il primo acquisto della stagione 2021/22: gli aquilotti si sono assicurati le prestazioni del difensore Errico Altobello, la scorsa stagione al Bisceglie.
Il comunicato del club: “La Cavese 1919 comunica di aver definito l’ingaggio del calciatore Errico Altobello, che si è legato ai colori bleufoncé fino al 30 giugno 2023“.
Il difensore, nato a Cava de’ Tirreni il 20 novembre 1990, nelle ultime stagioni ha indossato le maglie di Bisceglie e Vibonese in Lega Pro. Taranto, Lucchese, Teramo, Acr Messina, Savona, Bari, Salernitana, Campobasso e Portogruaro, le altre tappe di una brillante carriera, che l’ha visto collezionare oltre 200 presenze tra Serie B e C. Adesso per la prima volta in carriera difenderà i colori della città che gli ha dato i natali.