Home Sport Calcio Cavese, presentati il ds Pavone e l’allenatore Modica

Cavese, presentati il ds Pavone e l’allenatore Modica

0
Cavese, presentati il ds Pavone e l’allenatore Modica

Si è tenuta ieri sera la conferenza stampa di presentazione del nuovo ds della Cavese, Giuseppe Pavone, e dell’allenatore, Giacomo Modica

Inizia la stagione della Cavese che andrà verso il centenario di vita. Nella serata di ieri, presso il Cinema Metropol, sono stati presentati il nuovo direttore sportivo, Giuseppe Pavone, e il nuovo allenatore, Giacomo Modica.

“Sono onorato e lusingato da questo incarico – ha dichiaro il neo-mister -. Prometto ai tifosi un grande impegno, non vedo l’ora di guidare questa squadra. Faremo quello che c’è da fare: ho avuto un grande maestro come Zeman. Ho la mia idea di calcio: 4-3-3, che qui a Cava ha avuto anche molto successo ai tempi di Campilongo. Quelli che saranno i nomi, stiamo valutando con il direttore e la società, siamo in sintonia. La squadra dovrà sputare sangue per questi colori. Farò il massimo per questa città”.

Giacomo Modica, nuovo allenatore della Cavese

Modica ha rifiutato Sambenedettese, Teramo e rinunciato al progetto Messina (squadra che ha allenato lo scorso anno) per rispettare il patto stretto con Giuseppe Pavone molto tempo fa.

Il direttore sportivo si è detto entusiasta per il ritorno a Cava de’ Tirreni: “Questa città probabilmente è nel mio destino. Non faccio proclami, ma ringrazio tutti per come mi avete accolto qui.

Giuseppe Pavone, ds della Cavese

Durante la conferenza stampa è intervenuto anche il presidente Antonio Fariello: “Di Serie D non ne voglio sentire parlare: voglio la C e lo stadio gremito, così da intimorire gli avversari fin dall’ingresso in campo”.

Presente anche l’amministratore unico, Massimiliano Santoriello“L’inizio della nuova stagione è partito ad aprile. La nostra società deve avere organizzazione sia sul piano sportivo che del marketing. Vogliamo rendere partecipi del progetto i tifosi e imprenditori del territorio. Noi puntiamo a far crescere la realtà della Cavese e lavoriamo fin dalle prime ore del mattino per farlo“.