Giuseppe Pavone rassegna le proprie dimissioni da direttore generale della Cavese: la decisione maturata dopo l’ennesimo ko degli aquilotti
Era nell’aria: Giuseppe Pavone non è più il direttore generale della Cavese. La decisione è stata comunicata in mattinata dalla società attraverso una nota.
È stato lo stesso Pavone a farsi da parte dopo l’ennesima sconfitta della squadra allenata da Vincenzo Maiuri in campionato. I tifosi chiedevano da tempo la testa del direttore generale, reo di aver costruito in maniera errata l’ossatura della squadra insieme all’ormai ex-ds Mario Aiello, sollevato dall’incarico due settimane fa. Adesso si volta pagina definitivamente e Pavone saluta.
Il comunicato
Di seguito, ecco il comunicato del club: “La Cavese 1919 comunica che Giuseppe Pavone ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Direttore Generale della società metelliana”.
“Al di là dei risultati deludenti di questo inizio campionato, resta immutata la stima e l’affetto della dirigenza per l’uomo ed il professionista che ha sempre svolto il suo ruolo in seno alla società, con serietà e professionalità impareggiabili“, conclude la nota.
Pavone ha voluto salutare la Cavese con queste parole: “Ringrazio la famiglia Santoriello per la fiducia, l’affetto e la stima dimostratemi durante tutta la mia permanenza a Cava ed auguro alla Cavese ogni bene possibile.”