Home Sport Calcio Cavese, De Paoli è il primo acquisto del calciomercato estivo

Cavese, De Paoli è il primo acquisto del calciomercato estivo

0
Cavese, De Paoli è il primo acquisto del calciomercato estivo

Andrea De Paoli sarà un nuovo calciatore della Cavese: il club metelliano ha annunciato l’accordo triennale con l’attaccante. Arriverà a parametro zero

Primo acquisto del calciomercato 2020/21 per la Cavese di Massimiliano Santoriello: il club ha annunciato il raggiungimento dell’accordo con Andrea De Paoli.

Si tratta di un attaccante che nella stagione appena conclusasi ha militato tra le fila del Rieti, segnando 4 gol in campionato, di cui uno proprio contro la compagine metelliana. L’attaccante ligure ha raggiunto un accordo col club fino al 30 giugno 2023.

Andrea De Paoli, nato a Genova il 06/08/1999, si è formato nelle formazioni giovanili di Brescia, Genoa e Ternana, prima di esordire in Serie C nella stagione 2018/19 con la maglia della Sambenedettese. Nel passato torneo ha militato nelle file del F.C. Rieti, quest’anno retrocesso in Serie D in seguito allo stop definitivo della stagione regolare di Serie C.

Nel complesso sono già 2 gli acquisti della società di patron Santoriello per la stagione 2020/21: durante la stagione da poco conclusa, la Cavese aveva perfezionato l’acquisto a titolo definitivo del terzino mancino Niccolò Ricchi, classe 2000, arrivato inizialmente in prestito dall’Empoli nella sessione invernale di calciomercato.

In attesa di capire chi guiderà la squadra nella prossima stagione (Modica sempre più favorito), la Cavese inizia a mettere i tasselli per la rosa che verrà.