Questa mattina lo ha comunicato la Cavese con una nota: il capitano e il portiere salutano la città metelliana; promossi 4 calciatori dalla Primavera
Salvatore D’Alterio e Vincenzo Marruocco lasciano la Cavese. Questo è il comunicato venuto fuori questa mattina dall’ufficio stampa della città metelliana.
I motivi non sono stati ancora chiariti ma la società ha ringraziato i due calciatori per l’impegno profuso durante la stagione agonistica. D’Alterio era stato designato come capitano della squadra, in quanto uomo d’esperienza e uno dei primi acquisti della nuova era Cavese.
Mentre Marruocco, dopo l’inizio da titolare, con prestazioni altalenanti, ha perso il posto, a scapito del classe 2000 Luca Bisogno, vera e propria rivelazione della stagione aquilotta.
Intanto, sempre l’ufficio stampa della Cavese fa sapere che sono stati promossi ben 4 calciatori della Primavera in Prima Squadra: il difensore Christian Fortunato (classe 2000), il terzino Carmine Tanagro (’00), il centrocampista Pablo Landri (’00) e il portiere Michele De Prisco (’02). Quest’ultimo proveniente dagli Allievi.