La Cavese inizia il suo tour de force contro la Viterbese. Modica (squalificato) recupera Migliorini e deve fare a meno di tre elementi
Via al tour de force. La Cavese di Giacomo Modica si appresta ad affrontare la Viterbese nel match valido per la quinta giornata di campionato. Gli aquilotti vanno a caccia della prima vittoria stagionale.
Per questa sfida, il tecnico (squalificato) deve fare a meno dello squalificato D’Andrea e degli infortunati Onisa ed Esposito. Recupera invece Andrea Migliorini che si candida ad una maglia da titolare nel centrocampo con Pompetti e Cuccurullo. In conferenza stampa è intervenuto il vice di Modica, Michele Facciolo: “Non interessa l’avversario, noi dobbiamo provare con ogni mezzo a trovare la vittoria. Questo darebbe un po’ di fiducia ed autostima alla squadra che se lo merita“.
Quello contro i laziali sarà il primo di 5 impegni che vedrà i bleufoncé in campo nei prossimi 14 giorni. Successivamente ci sarà il turno infrasettimanale con il posticipo contro la Juve Stabia, a cui seguirà il turno contro il Monopoli, il recupero contro il Bisceglie ed infine la trasferta di Potenza.
Contro la Viterbese, lo stadio “Simonetta Lamberti” riaprirà le porte al pubblico: ci saranno 150 spettatori presenti, omaggio della Cavese a chi ha sottoscritto l’accordo di sponsorizzazione in questa stagione con il sodalizio metelliano.
I convocati
Di seguito, ecco i convocati della Cavese per la sfida contro la Viterbese:
PORTIERI: 1 Bisogno, 22 Paduano, 33 Vivace
DIFENSORI: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 17 Tazza, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro
CENTROCAMPISTI: 4 Migliorini, 8 Favasuli, 15 Cuccurullo, 16 De Luca, 29 Zedadka, 34 Pompetti
ATTACCANTI: 7 Russotto, 9 De Paoli, 10 De Rosa, 18 Montaperto, 19 Oviszach, 24 Forte, 36 Senesi, 37 Vivacqua.