Home Sport Calcio Cavese, i convocati per la Virtus Francavilla: tornano Pompetti e De Vito

Cavese, i convocati per la Virtus Francavilla: tornano Pompetti e De Vito

0
Cavese, i convocati per la Virtus Francavilla: tornano Pompetti e De Vito
Ph: Alfonso Maria Salsano

24 calciatori convocati da mister Campilongo per la partita contro la Virtus Francavilla. Il tecnico ritrova De Vito, Pompetti e Matino

Fino a quando la matematica non condanna, c’è un lumicino di speranza per la Cavese di Salvatore Campilongo. Anche se dopo otto partite perse consecutivamente ed un morale praticamente sotto i tacchi, l’impresa diventa sempre più dura e le partite sono sempre di meno. Il tecnico dei metelliani si appresta ad affrontare la trasferta in quel di Francavilla Fontana dove affronterà la Virtus di mister Alberto Colombo.

Nel più totale scuro del periodo, una buona notizia c’è per il tecnico ed arriva dai convocati: torna a disposizione dopo due mesi e mezzo Andrea De Vito. Si era infortunato lo scorso 16 gennaio durante il match contro l’Avellino, riportando un’infrazione al menisco laterale e un edema del “pivot centrale” (centro di rotazione) del ginocchio sinistro. Si pensava che la sua stagione si fosse chiusa anticipatamente ed invece è tornato quasi in tempi record, dopo aver scongiurato l’operazione chirurgica. Domani sarà regolarmente a disposizione di Campilongo.

Sono 24 i calciatori a disposizione del mister per Virtus Francavilla-Cavese: rientrano Marco Pompetti, uno degli ultimi reduci dal Covid-19, ed Emmanuele Matino, squalificato mercoledì contro il Potenza. Restano fuori Calderini, Montaperto e Marzupio, quest’ultimo espulso contro i lucani.

PORTIERI: Kucich, Paduano, Russo
DIFENSORI: De Franco, De Vito, Gega, Lancini, Matino, Natalucci, Nunziante, Ricchi, Semeraro, Senese
CENTROCAMPISTI: Cuccurullo, Favasuli, Lulli, Matera, Pompetti, Scoppa
ATTACCANTI: Bubas, De Rosa, Gatto, Gerardi, Senesi

Squalificato: Marzupio
Indisponibili: Calderini, De Marco, Montaperto