Sasà Campilongo convoca 22 calciatori per la sfida tra Avellino-Cavese in programma sabato al “Partenio”. Cinque indisponibili per il tecnico
La Cavese è pronta a sfidare l’Avellino nella gara valida per la diciannovesima giornata del girone C, l’ultima del girone d’andata. Sasà Campilongo, dopo la rifinitura tenutasi a Pregiato nella mattinata odierna, ha convocato 22 calciatori per la sfida contro i lupi.
Cinque gli indisponibili per il tecnico: Matera e Matino devono scontare una giornata di squalifica mentre De Rosa, Nunziante e Onisa sono alle prese con i rispettivi infortuni.
Rientra invece Luca Lulli, out contro il Palermo, mentre c’è la prima chiamata per Gatto, Calderini e Andrea De Vito. Quest’ultimo è stato tesserato poche ore fa dalla società: si tratta di un difensore classe 1991 proveniente dall’Alma Juventus Fano, club che milita nel girone B. Subito a disposizione di Sasà Campilongo e maglia numero 26 per lui.
I convocati
Di seguito, ecco la lista dei calciatori convocati da mister Salvatore Campilongo per la partita tra Avellino-Cavese:
PORTIERI: 1 Bisogno, 22 Paduano, 38 Russo
DIFENSORI: 3 Ricchi, 13 Marzupio, 26 De Vito, 27 De Franco, 36 Semeraro, 39 Granata
CENTROCAMPISTI: 5 Lulli, 8 Favasuli, 15 Cuccurullo, 34 Pompetti
ATTACCANTI: 9 De Paoli, 17 Gatto, 18 Montaperto, 19 Oviszach, 20 Germinale, 31 Calderini, 35 Senesi, 37 Vivacqua, 40 Bubas
Indisponibili: De Rosa, Nunziante, Onisa.
Squalificati: Matera, Matino