Il mister della Cavese, Leonardo Bitetto, ha diramato la lista dei calciatori che parteciperanno alla partita di Manfredonia, in programma domani alle ore 15:00 al ‘Miramare’
Sta per giungere al termine la stagione regolare della Cavese. Gli aquilotti hanno blindato definitivamente il secondo posto e tengono vivo il lumicino di speranza nei confronti del Potenza.
Dopo la vittoria sul Gragnano e la concomitante sconfitta della capolista a Nardò, la Cavese è a 5 punti dalla compagine lucana. Ma a 2 giornate dal termine, basta una vittoria al Potenza per conquistare la C.
Gli uomini di Bitetto però vogliono chiudere in bellezza e puntano a raggiungere quota 78 punti, che vuol dire essere la migliore seconda dei 9 gironi di Serie D, in termini di ripescaggio. Manfredonia e Frattese sono le ultime due squadre da affrontare. Già domani ci sarà la sfida alla squadra pugliese, già retrocessa e reduce da un clamoroso 1-8 contro il Taranto. Anche se i Delfini, all’andata, hanno espugnato il Simonetta Lamberti, vincendo per 2-0.
La Cavese ha reso noto l’elenco dei calciatori che partiranno alla volta della provincia di Foggia e saranno sul terreno del Miramare. Il match è previsto per le 15:00 di domani.
Questi i convocati:
Portieri: Bisogno, Blanchard;
Difensori: Carotenuto, Fabbro, Garofalo, Gorzegno, Lame, Marino, Santeramo;
Centrocampisti: Favasuli, Logoluso, Manzo, Massimo, Mincione, Turmalaj;
Attaccanti: De Rosa, Fella, Girardi, Martiniello, Oggiano, Tripoli
Out per indisposizione sono Frezzi, Iannini e De Angelis.