Home Sport Calcio Cavese, colpo d’esperienza: preso Iannini

Cavese, colpo d’esperienza: preso Iannini

0
Cavese, colpo d’esperienza: preso Iannini
Fonte foto: Cavese Calcio Facebook

Non finisce il mercato metelliano in entrata: preso il centrocampista napoletano Gaetano Iannini, calciatore svincolato ma l’anno scorso all’Audace Cerignola

Colpo finale per il mercato della Cavese: Gaetano Iannini è prossimo a vestire la maglia blufoncé. Il calciatore classe ’83 arriva a Cava dopo aver passato gli ultimi mesi da svincolato.

Infatti Iannini, nel recente passato, è stato un calciatore dell’Audace Cerignola (club che ha sconfitto gli aquilotti in campionato), salvo poi svincolarsi ad inizio Novembre scorso. Nella sua storia, il centrocampista napoletano ha anche disputato oltre 100 partite in Serie C (ex-Lega Pro) con le maglie di Nocerina, Matera e L’Aquila.

Iannini è il rinforzo finale per un centrocampo misto tra esperienza e gioventù di belle speranze. Adesso il neo-centrocampista sarà a disposizione di Mister Bitetto già per il prossimo match, in programma domenica contro il Pomigliano. Sarà un nuovo elemento per continuare la rincorsa al Potenza nel rush-finale da qui alla fine del campionato.