20 calciatori convocati da mister Salvatore Campilongo per il recupero tra Cavese-Catanzaro: rientrano De Franco e Matera
Non c’è tempo di riprendere fiato e metabolizzare lo scottante ko di Caserta: per la Cavese di Sasà Campilongo è già tempo di un’altra finale. Gli aquilotti saranno di scena in casa contro il Catanzaro nel recupero della trentunesima giornata, sfida rinviata a causa della scomparsa di Antonio Vanacore.
Proprio prima del fischio d’inizio del match sarà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo del compianto vice di Salvatore Campilongo, nonché ex calciatore del Catanzaro. I calciatori bleufoncé scenderanno in campo indossando, prima della gara, una maglia dedicata a Vanacore.
I convocati
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il tecnico Salvatore Campilongo ha convocato i seguenti calciatori per la gara Cavese-Catanzaro, in programma domani 24 marzo allo stadio ‘Simonetta Lamberti’ con fischio d’inizio fissato alle ore 14 agli ordini del signor Adalberto Fiero di Pistoia.
Sono 20 i calciatori a disposizione del tecnico: rientrano De Franco e Matera dopo il turno di squalifica mentre – per lo stesso motivo – restano fuori Scoppa e Gerardi. Ancora lungo l’elenco degli indisponibili: mancheranno Russo, Marzupio, Lancini, De Vito, De Marco e Pompetti.
Portieri: D’Andrea, Kucich, Paduano;
Difensori: De Franco, Gega, Matino, Natalucci, Nunziante, Ricchi, Semeraro, Senese;
Centrocampisti: Cuccurullo, Favasuli, Matera;
Attaccanti: Bubas, Calderini, De Rosa, Gatto, Montaperto, Senesi.
In campo sarà ancora 4-4-2 come a Caserta: davanti a Kucich, in difesa rientrerà De Franco al fianco di Matino con Senese a destra ed uno tra Ricchi (favorito) e Semeraro a sinistra. Centrocampo obbligato con Matera e Cuccurullo in mediana con Natalucci e Senesi sulle corsie laterali. Il tandem offensivo vedrà Bubas e Gatto, in virtù delle condizioni precarie di Calderini (comunque convocato).