Home Sport Calcio Cavese, i convocati di Campilongo per il Catania: tornano in tre

Cavese, i convocati di Campilongo per il Catania: tornano in tre

0
Cavese, i convocati di Campilongo per il Catania: tornano in tre
Ph: Alfonso Maria Salsano

23 calciatori convocati da mister Sasà Campilongo per la sfida tra Cavese-Catania: rientrano Scoppa, Gerardi e Lulli. Le probabili scelte del tecnico

Rialzarsi dopo aver toccato il fondo: la Cavese di Sasà Campilongo è chiamata ad una reazione d’orgoglio dopo aver incassato la sesta sconfitta consecutiva.

Al “Lamberti” arriva il Catania dell’ex Andrea Russotto nel match valido per la trentatreesima giornata del girone C. Poco tempo per recuperare le energie e quasi 72 ore dopo l’ultima partita si torna in campo per cercare il riscatto ed uscire da questo incubo.

I convocati

Dopo la rifinitura (svoltasi al “Lamberti”), Campilongo ha convocato 23 calciatori per il match contro gli etnei. Tre novità importanti per il tecnico che ritrova Scoppa, Gerardi e Lulli mentre deve fare ancora a meno di Russo, De Marco, Lancini, Marzupio, Pompetti e De Vito. Per questi ultimi 4 il ritorno in gruppo è sempre più vicino.

PORTIERI: 12 D’Andrea, 22 Paduano, 41 Kucich
DIFENSORI: 2 Matino, 3 Ricchi, 16 Senese, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro, 42 Gega, 44 Natalucci
CENTROCAMPISTI: 4 Scoppa, 5 Lulli, 8 Favasuli, 15 Cuccurullo, 21 Matera
ATTACCANTI: 10 De Rosa, 17 Gatto, 18 Montaperto, 31 Calderini, 35 Senesi, 40 Bubas, 45 Gerardi

Le possibili scelte del tecnico

Campilongo potrebbe confermare la difesa a 4 per la gara contro il Catania ma cambiare dal centrocampo in su.

Tra i pali ci sarà Kucich, in difesa Nunziante è favorito su Senese e Natalucci mentre Matino e De Franco saranno la coppia centrale con Ricchi ancora sulla sinistra. In mediana il rientro di Scoppa con Matera e Cuccurullo ai suoi fianchi. Davanti torna Gerardi con Bubas mentre si rivede dal Calderini dal 1′: l’ex-Carrarese e Foggia dovrebbe agire alle spalle delle due punte.