Un nuovo caso di positività riscontrato all’interno della Cavese ma la squadra parte regolarmente per Catanzaro. 23 convocati: c’è il ritorno di Germinale
Il Covid-19 ancora a colpire sulle sorti della Cavese. Il club ha comunicato di una nuova positività all’interno del gruppo squadra, alla vigilia del match contro il Catanzaro.
Questa la nota della società: “La Cavese 1919 comunica che, dagli esami sanitari previsti dal Protocollo ed effettuati negli ultimi giorni, è stata riscontrata la positività di un ulteriore tesserato, prontamente sottoposto a isolamento domiciliare“.
I tamponi molecolari sono, invece, risultati negativi per tutti gli altri componenti del gruppo squadra partiti regolarmente nel pomeriggio per la trasferta di Catanzaro.
Mister Vincenzo Maiuri si prepara così al suo esordio sulla panchina della Cavese, a caccia di un riscatto dopo l’avvio da incubo in campionato. Gli aquilotti sono ultimi in classifica con 5 punti in 10 partite ed hanno bisogno di una scossa dal punto di vista dei risultati ma soprattutto psicologico.
I convocati
Al termine della rifinitura, il tecnico Maiuri ha convocato 23 atleti per la gara del ‘Ceravolo’. Presente in lista anche Domenico Germinale, reintegrato dalla società e dunque a disposizione del tecnico per la trasferta in terra calabrese. Rientrano in gruppo anche Migliorini e D’Andrea. Out Russo, De Rosa, Zedadka e Nunziante.
Questo l’elenco completo:
Portieri: 1 Bisogno, 12 D’Andrea, 22 Paduano
Difensori: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 17 Tazza, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 36 Semeraro
Centrocampisti: 4 Migliorini, 8 Favasuli, 11 Onisa, 15 Cuccurullo, 31 Esposito, 34 Pompetti
Attaccanti: 7 Russotto, 9 De Paoli, 18 Montaperto, 20 Germinale, 24 Forte, 35 Senesi, 37 Vivacqua
Indisponibili e infortunati: De Rosa, De Luca, Oviszach, Nunziante, Zedadka, Russo.