Sasà Campilongo ha voluto fare gli auguri ai tifosi della Cavese in vista del nuovo anno: “Ci porti ciò che di bello il 2020 ci ha negato”
Il Campilongo-ter in casa Cavese è cominciato. Il tecnico di Fuorigrotta è a lavoro da poco più di una settimana con la squadra per preparare la sfida contro il Palermo, in programma sabato 9 gennaio al “Lamberti”.
In occasione dell’arrivo del nuovo anno, il mister aquilotto ha voluto mandare un messaggio di augurio ai tifosi bluefoncé, sia dal punto di vista umano che da quello sportivo. Queste le sue parole: “Possa il 2021 portarci tutto ciò che di bello il 2020 ci ha negato e ricominciare a testa alta con un nuovo obiettivo da raggiungere”.
E poi aggiunge: “Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale. Questo è il mio augurio di un sereno anno nuovo a tutto il popolo bleufoncè”.
Per Campilongo è la terza avventura con la Cavese e questa sarà anche l’occasione per tornare a calcare il terreno di gioco del “Simonetta Lamberti”. Infatti, contro il Palermo, verrà sancito il ritorno del tecnico nell’impianto di Corso Mazzini dopo quasi 14 anni dall’ultima volta. Sarà l’inizio della rincorsa salvezza per la Cavese, chiamata ad un 2021 importante: bisognerà risalire la china dall’ultimo posto in classifica. Campilongo ha accettato la sfida ed è pronto a portare in salvo il vessillo blufoncé.