Salvatore Campilongo, tecnico della Cavese, è stato squalificato un turno dal Giudice Sportivo dopo l’allontanamento contro l’Avellino
È iniziata la marcia di avvicinamento verso Bari-Cavese, match valido per l’ottava giornata di campionato di Serie C. Gli aquilotti, agli ordini di Sasà Campilongo, hanno ripreso quest’oggi gli allenamenti al ‘Simonetta Lamberti’ per preparare al meglio la sfida contro i pugliesi.
Il programma prevede, oltre la seduta odierna, un allenamento pomeridiano mercoledì e venerdì, doppia invece giovedì (con test in famiglia) ed infine la rifinitura di sabato mattina a porte chiuse.
I metelliani però domenica dovranno fare a meno di mister Salvatore Campilongo in panchina: infatti, il Giudice Sportivo della Lega Pro ha fermato per 1 giornata il tecnico aquilotto “per comportamento non regolamentare in campo durante la gara“. Campilongo è stato allontanato dal campo durante Cavese-Avellino dal signor Longo per essere entrato in campo ad esultare dopo la rete del definitivo 2-0 siglata da Simone Addessi. L’episodio è avvenuto al minuto 93, praticamente al termine del match.
In panchina allo stadio San Nicola di Bari per guidare la squadra ci sarà il vice di Campilongo, Antonio Vanacore, mentre il tecnico seguirà dalla tribuna il match.
Oltre al mister napoletano, fermato per 1 turno anche il massaggiatore Gennaro Pontone “per comportamento non regolamentare in campo durante la gara (panchina aggiuntiva)”, il tutto avvenuto sempre nel derby contro l’Avellino di domenica scorsa.