Salvatore Campilongo ci mette la faccia e chiede scusa ai tifosi dopo il 7° ko consecutivo della Cavese: “Una cosa inammissibile”
L’ennesimo ko, il settimo consecutivo, contro il Catania sembrava il preludio ad un silenzio (quasi) tombale in casa Cavese, sull’orlo del baratro stagionale e con lo spettro della Serie D mai visto così da vicino. Invece Salvatore Campilongo decide di metterci la faccia e parlare in conferenza stampa, seppur in un intervento breve e senza domande della stampa.
Queste le parole del tecnico: “Oggi devo metterci io la faccia come allenatore e devo solo chiedere scusa alla città ed ai tifosi per questa ennesima sconfitta. Non c’è voglia di parlare della partita, di questioni tecnico e tattiche, questa è la settima sconfitta consecutiva che subiamo e dobbiamo chiedere soltanto scusa perché è una cosa innamissibile“.
Il tecnico poi conclude amareggiato: “Io ci metto la faccia come al solito, mercoledì c’è un’altra partita e dobbiamo prepararci al meglio e vedremo quello che succederà“.