Sasà Campilongo amaro dopo il ko della Cavese a Monopoli: “Lenti e prevedibili, mi assumo la responsabilità della sconfitta. Serve più cattiveria e sacrificio per salvarci”
Terminata la gara allo stadio ‘Veneziani’: la Cavese incassa un’altra sconfitta contro il Monopoli di Giuseppe Scienza per mano dell’ex-De Paoli. La squadra aquilotta, falcidiata dai casi Covid nelle ultime 72 ore (ben 10 tra calciatori e staff) nel rispetto del protocollo FIGC, è subito ripartita per Cava de’ Tirreni.
A caldo è arrivato il commento del tecnico Salvatore Campilongo sul match perso nei minuti finali contro i pugliesi, il terzo ko consecutivo per la Cavese. Queste le sue parole: “È una sconfitta dura da digerire, maturata in superiorità numerica, e questo provoca ancora più rabbia. Le tante defezioni dovute al Covid-19 non possono e non devono diventare un alibi“.
“Siamo stati troppo lenti, prevedibili, mai veramente pericolosi” – ha continuato il mister – Da tecnico mi assumo tutte le responsabilità di questa sconfitta, ma dico pure che per raggiungere la salvezza c’è bisogno di mettere in campo maggiore cattiveria agonistica e spirito di sacrificio. Archiviamo questa sconfitta e pensiamo alla prossima gara. Il campionato non finisce di certo oggi”.