Home Territorio Cava de' Tirreni Cavese, le parole di Campilongo: “Complimenti ai miei ragazzi”

Cavese, le parole di Campilongo: “Complimenti ai miei ragazzi”

0
Cavese, le parole di Campilongo: “Complimenti ai miei ragazzi”
diritti riservati zerottonove.it - è vietata la riproduzione

L’allenatore della Cavese Salvatore Campilongo ha parlato a margine della vittoria per 2-0 nel derby contro l’Avellino, lodando la prestazione dei suoi

Soddisfatto l’allenatore della Cavese Salvatore Campilongo che ha parlato in conferenza stampa della vittoria dei suoi ragazzi nel derby campano contro l’Avellino con il punteggio di 2-0. Con questa vittoria gli aquilotti riscattano subito la sconfitta di Catania e portano a casa la seconda vittoria in tre partite da quando c’è stato il cambio in panchina.

Inizio con il dire che i miei ragazzi sono stati fantastici e meritano tutti i complimenti. Venivamo da una sconfitta pesante nei numeri ma non nel gioco a Catania, oggi però volevamo vincere. L’Avellino ci ha messo in difficoltà soprattutto all’inizio e va dato merito a loro per la loro intensità e per la loro forza. Noi ancora non abbiamo una condizione ottimale ma lavoreremo anche su questo“.

Queste le parole di Campilongo che ha voluto poi dedicare parole al miele per il nuovo acquisto Bulevardi: “Ho fatto una pazzia mettendo questo ragazzo arrivato da poco ma la scelta era obbligato. La risposta è stata però ottima, è un ottimo giocatore e ha fatto bene“.

L’allenatore della Cavese ha poi risposto alle domande sulla questione terzini, che ha visto alternarsi giocatori adattati o comunque con poca propensione offensiva: “Noi terzini di spinta non ne abbiamo, ci mancano giocatori che abbiano anche il cross nelle caratteristiche. Con gli esterni rimaniamo quindi più bassi ma questo ci può permettere di giocare con centrocampisti e attaccanti di grande qualità“.