Home Sport Calcio Cavese, Campilongo nel post-gara: “Ho visto le basi per costruire il nostro futuro”

Cavese, Campilongo nel post-gara: “Ho visto le basi per costruire il nostro futuro”

0
Cavese, Campilongo nel post-gara: “Ho visto le basi per costruire il nostro futuro”
Ph: Alfonso Maria Salsano

Nonostante la sconfitta contro l’Avellino, l’allenatore della Cavese Campilongo sottolinea le note positive che gli aquilotti si portano dalla sfida del Partenio

L’allenatore della Cavese Salvatore Campilongo è intervenuto ai microfoni nel post-gara della sconfitta della sua squadra contro l’Avellino al “Partenio”. Questi gli estratti più significativi della conferenza stampa.

Come giudica la prova della squadra?Difficile giudicare oggi la partita, meritavamo almeno il pareggio contro una squadra forte. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno giocato con personalità e imponendo il gioco. C’era un rigore netto a favore nostro e il loro portiere ha fatto due grandi parate. Paghiamo l’errore di un ragazzo giovane che può capitare ma la prestazione è stata importante anche per il futuro“.

Come si cambia marcia? Quali sono le condizioni di De Vito?Magari con un pizzico di fortuna che oggi ci ha girato le spalle. I dettagli hanno fatto la differenza e in questi siamo stati sfortunati. Mi è piaciuta la personalità, deve essere la base per costruire il nostro futuro. De Vito mi dispiace, dalle prime indicazioni sembra un fatto meniscale. Speriamo di ritrovarlo presto“.

Pompetti può diventare il regista di riferimento per la squadra?Ha delle grandi qualità, è giovane ed esuberante quindi fa qualche errore in fase difensiva ma stasera devo dire che ha fatto una grande prestazione. Anche i compagni di reparto stasera hanno fatto bene“.

Prossimo appuntamento contro la Vibonese.Se giochiamo come sappiamo e come abbiamo fatto vedere stasera possiamo portarci a casa la vittoria“.