Home Sport Calcio Cavese, Campilongo saluta Vanacore: “Sarai sempre accanto a me”

Cavese, Campilongo saluta Vanacore: “Sarai sempre accanto a me”

0
Cavese, Campilongo saluta Vanacore: “Sarai sempre accanto a me”

Toccante messaggio di mister Salvatore Campilongo per salutare Antonio Vanacore, suo compagno di viaggio in panchina alla Cavese: “Nessuno potrà sostituirti”

Amico mio, il tuo posto sarà per sempre accanto a me in panchina“. Così Salvatore Campilongo, tecnico della Cavese, ha esordito sui social per scrivere il suo saluto ad Antonio Vanacore, il suo vice, scomparso da poche ore.

Poi continua nel suo breve messaggio: “Nessuno più ti potrà sostituire“. Già perché il rapporto tra i due era consolidato ed andava oltre il campo da calcio. Vanacore ha affiancato in panchina Campilongo fino al match contro la Juve Stabia lo scorso 16 febbraio, esattamente un mese fa, prima di risultare positivo al Covid-19 che poi lo ha portato via.

Sono tanti i messaggi di cordoglio per Antonio Vanacore che scorrono a fiumi ormai da diverse ore: calciatori, dirigenti, club rivali ed anche quelli in cui l’ex-terzino ha militato da professionista. Un dolore immenso da parte di tutti per un tragedia che ha colpito il mondo della Cavese ma in genere l’intero movimento calcistico.

In particolare spicca il messaggio del Catanzaro, squadra che in questo momento è in viaggio verso Cava de’ Tirreni perché domani dovrebbe andare in scena la sfida contro la Cavese. Mister Calabro ha espresso il proprio cordoglio per la tragica scomparsa di mister Antonio Vanacore: È una notizia sconcertante, la scomparsa di Antonio Vanacore mi ha lasciato senza parole. Siamo in viaggio verso Cava de’ Tirreni e l’accaduto ci ha lasciato sbigottiti e ha fatto calare il silenzio all’interno del pullman. Antonio era un professionista nonché una persona esemplare. Sono profondamente addolorato”.