Il mister della Cavese Salvatore Campilongo ha parlato in conferenza stampa prima del match contro il Rieti, dopo l’ottima prestazione contro il Potenza
Continuare a crescere, forti della fiducia dopo una grande prestazione contro la capolista. Questa è la mission di Salvatore Campilongo, mister della Cavese, che in conferenza stampa di presentazione del match contro il Rieti ha voluto mantenere alta la concentrazione dei suoi, reduci dal pareggio contro il Potenza.
“Due settimane fa il Rieti sembrava una squadra che doveva ritirarsi dal campionato, anche se per me è stata sempre un ottima squadra e dobbiamo essere consapevoli che incontriamo una squadra in salute. Hanno cambiato proprietà, allenatore e vengono da due vittorie consecutivi. Noi dobbiamo proseguire nel percorso iniziato contro Casertana e Potenza” ha commentato in vigilia Campilongo che ha poi confermato il 4-3-3, con l’obiettivo di segnare più gol: “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare con gli attaccanti ma dobbiamo fare più gol, senza dubbio. La difesa sta facendo bene, tocca ora all’attacco far vedere dei miglioramenti. Domani avremo due attaccanti puri sulle fasce per attaccare la difesa del Rieti“.
In cosa può crescere questa squadra, oltre alla fase offensiva? Campilongo non ha dubbi: “La condizione ancora non è ottimale, possiamo migliorare nella tenuta fisica e anche in quella mentale. Giocare 3 volte in 8 giorni non è ottimale ma abbiamo fatto un ottimo lavoro nell’ultimo mese“. Chiusura dedicata allo stato della squadra e alle aspettative future: “siamo al 60% del nostro potenziale. Per il calcio che voglio io, dobbiamo arrivare ad esprimerci almeno all’80-90%, in modo da migliorare poi in ogni fase di gioco, soprattutto intensità e possesso palla. Domani rivolgo un appello ai tifosi, voglio uno stadio caldo per aiutarci a portare a casa il risultato“.
I CONVOCATI DELLA CAVESE:
Portieri: Kucich, Bisogno, Nunziata
Difensori: Polito, D’Ignazio, Marzupio, Rocchi, Galfano, Spaltro, Matino
Centrocampisti: Castagna, Favasuli, Sainz-Maza, Matera, Guadagno, Bulevardi, Nunziante
Attaccanti: Di Roberto, De Rosa, El Ouazni, Russotto, Addessi, Germinale, Goh, Sandomenico-